TRILOCALE ARREDATO CON RESEDE, GIARDINO E PISCINA

Dettagli Immobile

riferimento IML 1758 Prezzo €700.00 Superficie 81 m No. Camere 2 No. Bagni 2 piano TERRA totale piani 1 arredamento ARREDATO cucina ANGOLO COTTURA ARREDATO riscaldamento AUTONOMO A METANO classe energetica F 160,241

Descrizione Immobile

Nella bellissima e verdeggiante campagna di Montecarlo, nel versante che volge verso Lucca, proponiamo in affitto un trilocale arredato posto al piano terra di un piccolo fabbricato dai tratti tipici toscani, facente parte di un’area residenziale privata, alla quale si accede per mezzo di un cancello carrabile elettrico o altresì da un uno pedonale.
L’immobile si presenta come nuovo, in perfette condizioni di mantenimento, arredato finemente, presenta pavimentazione in cotto. Accediamo all’immobile tramite un cancello pedonale che si apre su un resede esclusivo, perfetto per pranzare o cenare fuori durante la bella stagione. Al suo interno è composto da zona giorno con angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici, pranzo e un piccolo soggiorno; mentre la zona notte è composta da due bagni di cui uno con doccia, mentre l’antro è di servizio, ampio ripostiglio, una prima camera utilizzabile anche come matrimoniale e un’ampia camera matrimoniale dalla quale accediamo al giardino posto sul prospetto laterale del fabbricato. A corredo due posti auto in proprietà esclusiva posta nell’area di ingresso della zona residenziale, oltre all’utilizzo della piscina condominiale. Utenze tutte indipendenti, infissi in legno con vetro camera, immobile perfetto per chi vuole vivere in un ambiente di campagna, ma con tutte le comodità a 5 minuti di macchina.

Caratteristiche Immobile

allarme
aria condizionata
camino
cancello elettrico
cantina
garage
giardino
piscina
porta blindata
terrazzi
balcone
ascensore
posto auto

Posizione Immobile