TERRENO EDIFICABILE DESTINATO A CASA UNIFAMILIARE O BIFAMILIARE VIA PONTE BUGGIANESE

Dettagli Immobile

riferimento IPC 1051 Prezzo €77,000.00 Provincia Comune Contratto Categoria Tipologia Superficie 1165 EDIFICABILE 200 m piano TERRA

Descrizione Immobile

IPC 1051 – VENDESI TERRENO EDIFICABILE PER EDIFICAZIONE DI UN’UNITà UNIFAMILIARE O DI UNA BIFAMILIARE DI MASSIMO 200 MQ OLTRE ACCESSORI
L’AREA DI STUDIO INTERESSATA È ESENTE DA PARTICOLARI VINCOLI AMBIENTALI E/O PAESAGGISTICI E SI TROVA IN UNA ZONA COMPLETAMENTE URBANIZZATA COMPLETA DELLE UTENZE PRINCIPALI COME FOGNATURA BIANCA, NERA, ACQUEDOTTO, ENEL E LINEA TELEFONICA.
IL TERRITORIO LIMITROFO RISULTA GIÀ IN PARTE EDIFICATO COMPOSTO DA VILLETTE UNIFAMILIARI, BIFAMILIARI, PICCOLI CONDOMINI DI RECENTE COSTRUZIONE ED ALCUNI FABBRICATI CON DESTINAZIONE ARTIGIANALE E/O COMMERCIALE CHE NEL CONTESTO VALORIZZANO ANCOR PIÙ LA ZONA IN CUI È UBICATO IL TERRENO OGGETTO DELLO STUDIO DI FATTIBILITÀ.
L’AREA OGGETTO DI STUDIO È SITUATA IN ZONA PIANEGGIANTEFACILMENTE RAGGIUNGIBILE ED ACCESSIBILE DALLA STRADA COMUNALE DENOMINATA VIA PROVINCIALE PONTE BUGGIANESE.
L’INTERVENTO SI PROPONE DI RIQUALIFICARE UN TERRENO REALIZZANDO FABBRICATI CON CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE ALL’AVANGUARDIA DAL PUNTO DI VISTA DEL RISPARMIO ENERGETICO E CON L’UTILIZZO DI RISORSE RINNOVABILI.

Caratteristiche Immobile

allarme
aria condizionata
camino
cancello elettrico
cantina
garage
giardino
piscina
porta blindata
terrazzi
balcone
ascensore
posto auto

Posizione Immobile

Contatta Agente

 0572-445131
 3470527663
 info@pegasoimmobiliare.net