APPARTAMENTO AFFRESCATO IN PALAZZO SIGNORILE via sdrucciolo del duomo

Dettagli Immobile

riferimento ipv 3245 Prezzo €135,000.00 Provincia Comune Contratto Categoria Superficie 140 m No. Camere 3 No. Bagni 1 piano PRIMO totale piani 2 stato abitabile arredamento non arredato cucina abitabile riscaldamento autonomo classe energetica g jpeg144,6

Descrizione Immobile

RIF IPV 3245 – PESCIA- NOSTRA ESCLUSIVA- ZONA Duomo- in bellissimo palazzo antico completamente ristrutturato esternamente e con un importante vano scala condominiale, Vendesi Appartamento posto al piano primo libero su due lati da rimodernare, ma comunque già abitabile. L’immobile ha una metratura interna di circa 140 mq, quindi ampio, ma sopratutto molto particolare per i suoi pavimenti e gli affreschi che sono in ottime condizioni, e che rendono l’oggetto unico nel suo genere. Un portone immette nell’ingresso dal quale dipartono tutte le stanze; la zona  più bella e più importante è rappresentata dal salone con due finestre a sud , con dei soffitti affrescati alti oltre 4 metri, e con un pavimento originale in perfette condizioni. Incontriamo poi la camera matrimoniale, la camera media ed un terzo vano (ad oggi adibito a sala da pranzo) ma che potrebbe divenire una terza camera. Sul lato opposto , scendendo alcuni scalini, la cucina abitabile, e il bagno finestrato con vasca. A corredo nel vano scala un ripostiglio/cantinetta utile come rimessaggio. 

Sicuramente da rivedere il bagno e la cucina, impianto di riscaldamento a metano (fatto in gran parte con tubature esterne per non compromettere i muri affrescati) infissi sia esterni che interni originali , ma molto ben tenuti . Possibilità di poter acquistare una cantina ampia al piano terra per moto e bici  Appartamento di grande prestigio. 

Caratteristiche Immobile

allarme
aria condizionata
camino
cancello elettrico
cantina
garage
giardino
piscina
porta blindata
terrazzi
balcone
ascensore
posto auto

Posizione Immobile

Contatta Agente

 0572-445131
 3486526742
 info@pegasoimmobiliare.net